Programma della Primavera Musicale 2019

Primavera Musicale 2019 NELLO SPAZIO E NEL TEMPO     Sabato 27 aprile 2019, ore 21 Chiesa di San Giovanni Decollato, Oltrona San Mamette Quartetto Rebus Musiche di W.A. Mozart Rebecca Taio, flauto Simone Broggini, violino Leonardo Taio, viola Camillo Lepido, violoncello   Sabato 11 maggio 2019, ore 21 Santuario della Beata Vergine del Carmelo, Appiano Gentile FiloBarocco Musiche di A. Falconiero, M. Uccellini, F.M. Veracini, G.P. Telemann, G.B. Buonamente Maria Luisa Montano, flauto dolce Francesco Facchini, violino barocco Marco Baronchelli, liuto Carlo Maria Paulesu, violoncello barocco   Sabato 25 maggio 2019, ore 21 Liceo Classico “A. Volta”, Como Storia di un soldato Histoire du Soldat di Igor Stravinskij Concerto in collaborazione con l’Accademia Pianistica “Incontri col Maestro” di Imola e l’Istituto Superiore di Studi Musicali “A. Peri – C. Merulo” di Reggio Emilia   Sabato 8 giugno 2019, ore 21 Chiostro di Villa Rosnati, Appiano Gentile Duo Patuzzi Musiche di B. Bartòk, C. Saint – Saens, N. Paganini, M. Ravel, P. de Sarasate Maristella Patuzzi, violino Mario Patuzzi, pianoforte   Sabato 22 giugno, ore 21 Santuario della Beata Vergine del Carmelo, Appiano Gentile Winterreise Winterreise di F. Schubert Masaya Habu, baritono Anna Bottani, pianoforte     Tutti i concerti della Primavera Musicale 2019 sono ad ingresso libero con offerta libera. Per gli associati è disponibile la prenotazione del posto a sedere al numero 3486487102 o via mail info@associazioneginomarinuzzijr.it